|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
consiglio per l'acquisto di un router wifi
ciao a a tutti,
avrei necessità di un consiglio, dato che sono totalmente ignorante in materia e ho imparato con l'esperienza che non sempre i negoziante sanno suggerirti la soluzione più comoda per te... la questione è semplice, ho un abbonamento fastweb int e voce e avrei necessità di installare una connessione wireless. dando uno sguardo nei negozi e su internet noto che esistono diversi modelli in commercio... mi chiedo dato che fastweb fornisce il modem (pirelli age-ra) mi conviene comprare un nuovo modem+router o solo un router? dato che dal modem parte anche il telefono...per farla breve se potesse consigliarmi un buon apparecchio (magari anche dal punto di vista della sicurezza e della compatibilità) ve ne sarei molto grato. un saluto e complimenti per il forum mi risolvete sempre un sacco di problemi ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ti serve un router SENZA modem integrato
quando vedi Devil fermalo perchè oltre ad essere espertissimo ( chiedi se te li vende..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
qualcuno di voi utilizza i ruoter belkin? mi è parso di capire che con fastweb vanno abbastanza bene.
ho visto nella lista di Devil questo modello Belkin Router G+ Wireless F5D7231ef4, la mia necessita è collegare un portatile o forse due ad una decina di metri... |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
cmq io raccolgo solo le opinioni degli utenti, mica sono roba tutti quei router nella lista Quote:
belkin è una buona marca |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.