Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 19:45   #1
Danger
Member

L'Avatar di Danger

Iscritto dal: Jul 2006
Problemi di accesso ad Internet

Da stamttina ho dei problemi di accesso ad Internet. Vediamo se qualcuno può aiutarmi:
Dopo aver cliccato sull'icona di Internet Explorer, invece della pagina inziale mi appare una pagina bianca con scritto in alto Caricamento pagina per una buona decina di minuti non accade nulla poi sulla pagina bianca appare la scritta: "l'esplorazione del web è stata annullata aggiornare la pagina". Se faccia clic su aggiorna, IE si avvia e riesco a navigare decentemente ma se disgraziatamente clicco su un link all'interno di una pagina prima che carichi
la pagina linkata ci mette un bel pò. Ho provato di tutto per capire se era un virus o qualcosa di simile ma tutto è negativo.
A questo punto non so che pensare anche perchè se nei 10 minuti che la pagina è bianca, posso aggiornare i softwarte installati sintomo che non è un problema di rete. Mi aiutate voi prima che porti il PC dal tecnico con il rischio che non ci capisca niente neanche lui...
Danger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:11   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Ancora Internet ExploDer?
Passa a Firefox e non lo lascerai più
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:25   #3
Danger
Member

L'Avatar di Danger

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Ancora Internet ExploDer?
Passa a Firefox e non lo lascerai più
Grazie per il suggerimento, ma prima di cambiare vorrei sapere se questo problema è risolvibile
Old 20-09-2007, 21:39   #4
Osvardo
Senior Member

L'Avatar di Osvardo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Danger Guarda i messaggi
Da stamttina ho dei problemi di accesso ad Internet. Vediamo se qualcuno può aiutarmi:
Dopo aver cliccato sull'icona di Internet Explorer, invece della pagina inziale mi appare una pagina bianca con scritto in alto Caricamento pagina per una buona decina di minuti non accade nulla poi sulla pagina bianca appare la scritta: "l'esplorazione del web è stata annullata aggiornare la pagina". Se faccia clic su aggiorna, IE si avvia e riesco a navigare decentemente ma se disgraziatamente clicco su un link all'interno di una pagina prima che carichi
la pagina linkata ci mette un bel pò. Ho provato di tutto per capire se era un virus o qualcosa di simile ma tutto è negativo.
A questo punto non so che pensare anche perchè se nei 10 minuti che la pagina è bianca, posso aggiornare i softwarte installati sintomo che non è un problema di rete. Mi aiutate voi prima che porti il PC dal tecnico con il rischio che non ci capisca niente neanche lui...
Prova a fixare la Start Page di Explorer con HijackThis
Osvardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:46   #5
Danger
Member

L'Avatar di Danger

Quote:
Originariamente inviato da Osvardo Guarda i messaggi
Prova a fixare la Start Page di Explorer con HijackThis
Ho Hijack This, mi spieghi come fixare la Start Page, please...
Old 20-09-2007, 21:56   #6
Osvardo
Senior Member

L'Avatar di Osvardo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ho Hijack This, mi spieghi come fixare la Start Page, please...
Esegui Hijack This--->Fai lo Scan--->Selezioni " [ ]R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http:// " ---> e clicchi su Fix checked
Osvardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:34   #7
Danger
Member

L'Avatar di Danger

Ho provato a fixarlo, ma niente 20 minuti di connessione per caricare la pagina inziale...
Old 22-09-2007, 14:00   #8
Danger
Member

L'Avatar di Danger

Non potrebbe trattarsi di un dialer che ha "infettatto" nternet Explorer? Ho provato ad usare Firefox e funza, ma le scansioni fatte con Norton 2006 e Ad-ware sono state tutte negative...
Old 22-09-2007, 14:58   #9
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
ma le scansioni fatte con Norton 2006 e Ad-ware sono state tutte negative...
Norton 2006... tra un po' esce il 2008.(mettiamo che il 2006 sia aggiornantissimo...).
Ad-Aware non è più il riferimento che era una volta.Prova Superantispyware.
Hai IE 6 o il 7(se hai fatto tutti gli aggiornamenti dovresti avere il 7)?
Se hai IE 6(che sarebbe da aggiornare al 7,come detto sopra,se non ce l'hai) potresti provare con IE fix:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Scontato che io utilizzo IE 7 solo per accedere al Windows Update,comunque
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian