|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi di accesso ad Internet
Da stamttina ho dei problemi di accesso ad Internet. Vediamo se qualcuno può aiutarmi:
Dopo aver cliccato sull'icona di Internet Explorer, invece della pagina inziale mi appare una pagina bianca con scritto in alto Caricamento pagina per una buona decina di minuti non accade nulla poi sulla pagina bianca appare la scritta: "l'esplorazione del web è stata annullata aggiornare la pagina". Se faccia clic su aggiorna, IE si avvia e riesco a navigare decentemente ma se disgraziatamente clicco su un link all'interno di una pagina prima che carichi la pagina linkata ci mette un bel pò. Ho provato di tutto per capire se era un virus o qualcosa di simile ma tutto è negativo. A questo punto non so che pensare anche perchè se nei 10 minuti che la pagina è bianca, posso aggiornare i softwarte installati sintomo che non è un problema di rete. Mi aiutate voi prima che porti il PC dal tecnico con il rischio che non ci capisca niente neanche lui... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ancora Internet ExploDer?
Passa a Firefox e non lo lascerai più ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non potrebbe trattarsi di un dialer che ha "infettatto" nternet Explorer? Ho provato ad usare Firefox e funza, ma le scansioni fatte con Norton 2006 e Ad-ware sono state tutte negative...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ad-Aware non è più il riferimento che era una volta.Prova Superantispyware. Hai IE 6 o il 7(se hai fatto tutti gli aggiornamenti dovresti avere il 7)? Se hai IE 6(che sarebbe da aggiornare al 7,come detto sopra,se non ce l'hai) potresti provare con IE fix:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm Scontato che io utilizzo IE 7 solo per accedere al Windows Update,comunque ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.