|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cavo rete utp in canalina impianto audio
Ciao a tutti
![]() Ho la necessità di stendere un cavo di rete utp. Il problema è che le uniche canaline libere nell'impianto sono quelle della filodiffusione audio che viene ustilizzato regolarmente. Ogni stanza ha una scatola contenente 2 casse acustiche (medi + tweeter). La mia domanda è: tenendo presente che il cavo attraverserà 4 o 5 scatole (ovvero max 10 magneti) posso stendere il cavo utp di 50 metri anche se questo passa ad 1 cm (o meno) dai magneti delle casse? Possono i magneti creare dei disturbi sulla rete lan? Suppongo che sia una pessima idea passare un cavo in un impianto audio... ma è l'unica possibilità che ho ![]() Spero che qualcuno legga questa sera questo post perchè domani mattina devo stendere il cavo. Speriamo che si possa fare Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusatemi se faccio un up, ma ho veramente bisogno di sapere se posso passare il cavo vicino ai magneti delle casse.
Lo so che, avendo postato solo ieri sera, è chiedere troppo ma in mattinata dovrei stendere il cavo. Spero che qualcuno di voi mi aiuti, mi basta anche un "si" o un "no". Continuo a cercare su google ma sembra che io sia l'unico sfigato in una situazione del genere... non riesco a trovare nessuna informazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1220090.html vado a stendere il cavo... vi aggiornerò a lavoro finito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
OK. Funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.