|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
mi aiutate a creare una connessione?
Ciao a tutti...presento il mio problema...
io ho un router zyxel della seria p-600 siccome esso ha 4 uscite ethernet una l'ho collegato al pc fisso e poi volevo acquistare un secondo cavo ethernet per collegare il portatile(ci vuole dritto o intrecciato???)cmq dopo una volta collegati entrambi al router, i due computer oltre ad avere l'accesso a internet si vedono tra loro? riesco a passare dati creando una connessione tramite una cartella condivisa? grazie a tutti per l'aiuto ![]()
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il cavo non è importante, il router è in grado di adattarsi.
i computer si possono vedere e scambiare file in funzione delle configurazioni dei sistemi operativi. per questo leggi le guide per creare una lan
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
2) Si 3) Si Comunque per info e domande inerenti al router posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947 Per la rete locale ci sono le guide nella sezione guide ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.