|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(me+sped)PSP WHITE+ms2gb+2 giochi+custodia
L HO COMPRATA MANCO UNA SETTIMANA FA QUI SUL FORUM
e gia la vendo xke ho urgenza di liquidi(xcio niente scambi)x pagare una notifica ![]() ![]() ![]() VENDO SOLO IL BLOCCO se no niente psp white scontrino maggio 2k7 PARI AL NUOVO NO GRAFFI NO BAD PIXEL NIENTE DI NIENTE memory stick sony 2gb tekken dark resurection pal wipeoout pal custodia semirigida max pro pellicola protettiva dato ke l ho usata praticamente 1 volta soltanto si e no,la rivendo allo stesso prezzo aggiungendo in piu un altro gioco(cioe wipeout) PREZZO: 175 euro j+3 assicurato incluso xcio 160 x la consegna a mano regolamento: --i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo-- --coda di 24 ore-- --pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento-- --niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi --priorita a chi acquista piu merce a blocchi-- --disponibile alla consegna a mano-- --in vendita anche altrove--
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho concluso e ricaricato, aspetto spedizione!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
psp arrivata! semplicemente perfetta!!!
![]() Grazie Slash, tutto è per come mi avevi detto, ottimo imballo e lo stato della psp è pari al nuovo...sei stato molto corretto e gentile, spero di avere ancora a che fare con te!!! Ancora grazie (sopratutto da mia figlia!) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.