|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP e sped] Acquisto Intel P4
Salve, ho fatto una fesseria vendendo dei P4 che avevo in mio possesso.
Fesseria perché adesso ho dei pc a cui mi servirebbero le cpu e quindi ne cerco due. Mi servono economici su socket 478 e che abbiano frequenza non inferiore a 2GHz. Solo Nortwood.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 20-09-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quante cpu ti occorrono??
Avrei qualche 2.0 a 400mhz....fammi sapere....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un paio o anche di più, ma dipende tutto dal prezzo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ho risposto ai privati, e consiglio a chi lo ha fatto di scrivere qui, così per trasparenza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
So che cerchi dei 2.0 ghz minimo ma ci provo lo stesso.. per il prezzo poi ci si può accordare in caso di blocco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174426
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma mi servono => 2.0GHz, meglio se a velocità più elevata, ma questi ultimi si trovano a pochi euro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risposto ai privati di tutti, scrivete qui però almeno la prima volta!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao se vuoi ho un 2.4 ghz col bus a 800 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post18532694 per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo. Fammi sapere
Pc (intel i5-2500k,RAM 2x4gb, nvidia gtx560TI) Ho concluso un totale di 11 trattative con zilla,volcom,iasudoru, alexlionheart, re-voodoo, JONNY82, Ricky68, edik, gd350turbo, nikesi, Alkaiser, Sergio_Di_Rio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, ho un PIV Northwood attualmente installato nel pc di mio padre. E' un 2.8GHz a 800MHz di BUS. Funziona perfettamente ma per correttezza devo dirti che ha dei piedini piegati. E' successo quando l'ho preso per colpa del genio che me l'ha spedito. Però, ripeto, funziona benissimo.
Fammi sapere anche via pvt quanto mi offri... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mettete un prezzo alle vostre offerte oppure fatemelo sapere via privati.
Vi dico già da subito che alcuni mi hanno fatto delle offerte assurde per dei vecchi P4.. beh in questo caso potete evitare di farmele
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.