|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Navigare wi-fi, aiuto...
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la domanda forse banale, ma non sono proprio pratico di configurazione wi-fi. Dunque, ho un portatile nuovo e un router wi-fi in casa (d-link D-624). Ieri provo ad attivare il wi-fi sul portatile...mi trova la rete senza fili, inserisco la password, si connette con segnale eccellente. Pensavo fosse finita....invece apro explorer ma non funza Aggiungo, se può servire, che uso l'xbox 360 in wi-fi e funziona benissimo. help please...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il problema credo sia sulla scheda di rete del pc
altrimenti ti avrei mandato sul thread ufficiale del router in oggetto come hai impostato la scheda di rete del pc? che indirizzo ha il router? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
azz...domande un po' difficili per me...
Stavo pensando: non può essere che il problema sia il proxy? Il pc lo uso anche in ufficio e lì si collega al server per navigare giusto?
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.