|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Aiuto!!! nuovo router\modem wireless
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, premetto che me ne intendo proprio poco (pari a zero
Ho visto che a pochi soldi si trovano quelli dell’alice (ho alice flat 4 mega) ma facendo una breve ricerca sul forum ho visto che ci sono dei commenti che nn sono proprio confortanti… fanno così schifo?? Io lo dovrei usare solo per connettere il mio cell e ovviamente il pc ma con ethernet o usb… Un’altra cosa… volevo sapere se il segnale wireless con questi dispositivi mi copriva tutta casa (è una casa veramente piccola su un piano) Grazie a tutti….salve
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Direi che può andare bene il Netgear DG834G, costa meno del G, il segnale è ok, se non ci sono pareti di carton gesso sulla direttiva, se vi sono interferenze al limite cambi canale. C'è il trend dedicato
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quoto l'amico Intrepido
il g dovrebbe andare benone se poi vuoi spingerti al massimo vai sul gt però il budget sale...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' il thread è quello V3
onde evitare soliti errori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.