|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Vista e Wireless (Zyxel Prestige 600HW)
Salve gente,
ho un problemone che mi sta tenendo bloccato al pc da tre giorni Per l'appunto tre giorni fa ho acquistato un nuovo PC Mi spiego meglio: Il PC in questione è un Acer Travelmate 6292 con scheca wireless integrata e gestore della scheda proprietario di Acer (Acer eNet Management) che si interfaccia con le normali utility di windows. Ho provato le segueti cose: 1.Connettere la rete senza alcuna protezione-->Il PC si connette alla lan ma non riesce ad suscire si unternet; 2.Connettere solamente tramite WEP-->Il tool di Acer mi dice impossibile connettere alla rete, ma se guardo sul tool di windows mi da "rete connessa con limitazioni" (non mi da neppure l'IP); 3.Connettere tramite WPA-->non si collega proprio nulla... Sono sicuro che le chiavi che imposto siano corrette.... Qualcuno saprebbe risolvermi questo spinoso problema? Grazie a tutti, Kekko P.S. se collego il pc tramite cavo LAN funzia tutto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Non so se questa discussione è da topic ufficiale, che FreeMan mi illumini. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie mille per l'aiuto
|
||||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)ok, poi se ti serve lo metti statico 3)Basta togliere il segno di spunta 4) si tratterebbe di spostarsi nel thread ufficiale che già c'è |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
superkekko, hai la signature altamente irregolare, occhio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, alla fine sono riuscito a risolvere anche se la rete non funziona benissimo.
Ho tolto solo la parte dell'IPv6 come mi dicevi e ufilizzando la gestione wireless di vista è andata anche se la rete va molto a rilento e ogni tanto salta. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947 Mi risponderai nel topic indicato: Salta ogni 30 min esatti? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Dev'essere per forza o un problema di vista o un problema della scheda wireless di sto nuovo notebook, forse non riesce a comunicare bene con quella postdatate del router...però se non metto nessuna criptatura dei dati funzia benone....mah...misteri |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sono riuscito a risolvere tutto inserendo proprio la chiave exadecimale nelle impostazioni di vista
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.