|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[PS3] Atlus a lavoro su un esclusiva Ps3. Sarà persona?
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Spero in un nuovo capitolo di Shin Megami Tensei (non spin off)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che gioco è Persona, roba sugli assorbenti?
no perchè sarebbe perfetto il controller del wii |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si probabilmente lo sarebbe, visto l espansione che sta avendo il jrpg anche in una console come Xbox 360. Poi ovviamente potrebbe essere un gioco totalmente nuovo che non ha niente a che vedere con la saga di SMT, la mia è solo una supposizione basata sulla lettura dei titoli previsti su PS3, di qulache mese fa, dove si poteva scorgere un nuovo capitolo della suddetta saga.
In ogni caso Atlus è sempre stata (o quasi, nessuno è perfetto :P) sinonimo di qualità, quindi anche dove non si trattasse di un nuovo capitolo di SMT sarà di certo un altro gran giocone
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Persona è una saga spin-off della serie Shin Megami Tensei nata su PS1. Da poco in usa è uscito il terzo capitolo previsto da noi nei primi mesi del 2008
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Una perdita di sangue in effetti c'è
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
gli Atlus son quelli di Odin Sphere! che spettacolo di gioco!
Un gioco di quei livelli sarebbe veramente godibile, mi aspetto grandi cose da Atlus
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non mi piace l'atmosfera di Shin Megami Tensei, preferirei qualcosa sul genere Odin Sphere. In HD (e intendo 1080p perchè a fare gli sprite più grandi non ci sono certo problemi di frame rate) verrebbe fuori un gioco incredibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

)