|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema ritorno audio con Kit tastiera + cuffie del 360
Sabato ho preso questo kit e quando parlo con altri utenti live, sento
un ritorno audio fastidiosissimo...questo problema l'ha riscontrato anche 1 altro mio amico che ha questo kit....con le altre cuffie invece tutto ok. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Lo chiedo perchè al negozio dove l'ho preso mi hanno detto che il problema sarebbe stato risolto con l'aggiornamento di oggi...invece nisba...mi viene da pensare che dove ho preso quel kit, siano arrivati difettosi (anche il mio amico l'ha preso lì) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
oggi non c'è stato nessun aggiornamento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
già...l'ho appena letto in 1 altro forum :|
Allora speriamo ke nel prox aggiornamento sistemino la cosa, sempre ke sia un problema d tutti e nn solo il mio...ki ce l'ha, mi dica se lo riscontra anke nel suo Kit, così mi regolo se andare dal negoziante a farmelo cambiare oppure attendere un aggiornamento |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dunque... io ho acquistato il kit in america e guardacaso avevo la cuffia wifi scarica così ho provato quella del kit e non mi ha dato problemi...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.