|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Scelta processore-scheda madre-ram
devo prendere questi tra componenti per fargli il pc a mio fratellino cosi non mi toccano piu il mio
il pc deve essere pci-ex la confugurazione che verrebbe fuori e: case con ali da 400w master dvd HD 80gb x600xt + quello che dovrei prendere non volevo sforare i 100€ o cmq non di molto visto che tanto a mio fratello gli piace solo nfs che se non messo con grafica a palla non richiede tanto non sono riuscito a trovare quasi nulla in rete...tutti prodotti non disponibili qualcuno mi linka una buona offerta? se si puo spendere meno di 100€ e anche meglio ma e dura se non impossibile
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho capito, tu vorresti comprare tutto il computer per 100 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cmq a 100 euro mi pare difficile prendere qualcosa di buono e duraturo, almeno un dual core E2140, una asrock1333 glan e 2gb di ram si prendono a circa 200 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
SOLO cpu/ram/mobo tipo un sempron con una mobo economica e della ram oem... ![]() tutto il resto gia lo ho
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
capito, ma con 100 euro ci prendi il processore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda che un 3200+ sempron costa meno di 30€ nuovo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.