|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
[NA]Cerco router wireless/access point + chiave usb wireless a buon prezzo! Entrate!
Innanzi tutto vi avverto che sono di Ischia, quindi o voi sommi napoletani dovrete in ogni caso spedire
![]() La situazione è la seguente...... devo collegare un muletto in wireless in un'altra stanza da dove mi trovo (devo dormire la notte ![]() Quindi ho bisogno per forza di una combinazione che preveda anche una chiave usb wireless da mettere in ![]() Nn so neanche io bene cosa mi serva perchè possiedo un D-link 302 patchato a 504(se nn ricordo male) che quindi è diventato anche router collegato in uno switch...... Nel caso avreste solo l'access point lo preferisco della d-link così da metterlo sopra al mio router come torretta ![]() Nel caso avreste una soluzione unica (router + wireless) + chiave, valuteremo insieme....... Nn voglio spendere troppo..... anzi più poco possibile! fatevi sotto ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ne ho preso uno La Fonera, che costava relativamente poco, però pensavo di tenerlo.....posso sentire qualche amico se ce l'ha....ti può andare bene ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.fon.com/it/
praticamente è una community, ti iscrivi e compri "scontato" un router wi-fi molto semplice. Poi hai 2 accessi, uno alla rete "FON", uno ti fa la tua rete locale. (spero di spiegarmi bene perchè non sono molto ferrato di ste cose). Ad es io l'avevo collegato al modem ADSL di fastweb e poi mi facevo la mia rete wireless nella sala (prima che mi cablassi come dicevo). se non si può mettere il link scusate, edito .. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq no problem ci mancherebbe.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
se sei interessato ci possiamo incontrare al porto di pozzuoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao ^^
io avrei una chiave della zyxel che funge anche come access point ^_^ in questo modo ti servirebbe solo un altra pen wifi oppure una scheda di rete wifi da ttaccare in ![]() lascio le caratteristiche se ti interesa fammi sapere h**p://www.zyxel.it/web/product_family_detail.php?PC1indexflag=20040520161256&CategoryGroupNo=566377EA-523C-44F5-ACF6-42EAEFD1F559 l'unico problema è che nn so se è la versione 2 oppure uno però ho usato la chiavetta davvero poco per collegarci la psp ^_^ se qualcosa mandami un mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
router trovato ed acquistato.....
grazie a tutti x l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.