|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perchè non vedo le anteprime su Gnome?
Raga per un problema tecnico (mio errore di scaricamento pacchetti) ho dovuto piallare il sistema per reinstallare tutto. Prima avevo Kubuntu 7.04 con su caricato gnome al posto di kde.
Adesso ho reinstallato direttamente Ubuntu 7.04 ma non visualizzo più le anteprime dei video... ovvero prima aprendo una cartella con dei video vedevo come icona un'immagime del video... Adesso me lo fa solamente per alcuni.... ma pochissimi... dipenderà sicuramente dalle estensioni... Gli altri li vedo come icone... e non mi piace proprio... come posso risolvere? Poi... prima avevo tutto il sistema in italiano... adesso tutti i menù e le finestre sono inglese... non so come cambiarle... Ah... una volta avevo installato un pacchetto per firefox che rendeva le pagine più leggibili, in stile firefox di windows... adesso non so più dove trovarlo... Qualcuno mi aiuta? Grazie a tutti... Silvio.
iMac 20" Core 2 Duo 2.0 Ghz 3 GB Ram + Macbook Core 2 Duo 2.2 Ghz 2 Gb Ram Ultima modifica di midisil : 01-09-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si... se li apro lo vedo... ma non vedo l'immagine d'anteprima...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Finita l'installazione di debian e ripristinato i miei dati, ho avuto anch'io questo problema. Ho risolto semplicemente rimuovendo il contenuto della cartella .thumbnails nella mia home facendo, quindi, ricreare tutte le miniature delle immagini e dei video
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.