|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
schermata blu win32k.sys ed errore ridondanza su cd-dvd
Buongiorno a tutti!
mi e capitato il seguente problema strano, 3-4 volte nell'arco di un paio d'ore compare sul pc la schermata blu con errore "win32k.sys pagefault_in_nonpaged_area stop 0x00000050 (0xbad4b570..." oltrea a questo quando copio dati da un cd o dvd qualsiasi, sia usando come lettore un lettore cd sia 2 masterizzatori dvd(di cui uno comprato ieri) quando vado ad eseguire i programmi copiati o a estrarre i dati dagli archivi mi da errore di file danneggiati(durante la copia non da nessun errore), ho provato anche a sostituire i cavi dati del lettore cd e dei masterizzatori, al pc sono attualmente collegati 3 hard disk e un masterizzatore dvd la mia scheda madre e una A7V 133 ver 1.03 ho 3 bancbi di ram di cui 2 da 256 mb e uno da 128 mb tutti i banchi sono a 133 mhz, il banco da 128mb e di marca diversa dai 2 banchi da 256 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
k strano che ti dia problemi con i CD stando a quello che dice qui il sito microsoft dovrebbe essere un problema di Drivers della scheda video....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.