|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
driver audio scheda madre k7s5a
spero di essere nella sezione giusta..cmq non ho i driver della scheda audio per questa motherboard se qualcuno gentilmente ha qualche link da passarmi per prenderli mi farebbe un favore
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dovrebbe essere la classica Ac'97... trovi i driver qui
http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html La prossima volta cmq posta nella sezione corretta P.S. Non ho fatto caso a quel link... quello diretto ai driver è qui |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho la stessa scheda madre e avevo bisogno di quei driver... ma come si installano? Vedo solo file .dll ma nessun programma di setup o installazione. Come si installano i driver su Windows? Scusate ma sono anni che uso Linux e mi sono dimenticato Grazie EDIT: problema risolto
gica78r@ncc-1701:~$ tar -c tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto Ultima modifica di Gica78R : 01-10-2008 alle 18:50. Motivo: Problema risolto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con l'installatore driver di XP. Nel pannello di controllo dell'hardware, da qualche parte, cliccando sul dispositivo in questione c'è una voce che permette di installare il driver appropriato prendendolo da internet.
Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vai nel pannello di controllo e cerca l'icona "System" o "Proprietà di sistema" o qualcosa del genere; si apre una finestra con delle tab. Clicca sulla tab. "Hardware" e poi su "Device manager" (io ho la versione inglese, magari nella versione italiana si chiama diversamente). Ora dovresti vedere una lunga lista di tipi di dispositivi; cerca "Sound, Video and game controllers" (o l'equivalente in italiano), cliccaci e si aprirà una lista con tutti i dispositivi presenti sul sistema. Cerca "C-Media AC97 Audio Device"; dovrebbe essere contraddistinto da un punto interrogativo giallo, ad indicare che il dispositivo non ha un driver. Clicca col tasto destro su "C-Media AC97 Audio Device" e scegli "Update-Driver" (o l'equivalente in italiano): si apre il wizard per l'installazione dei driver. Permettigli di connettersi ad internet per questa volta, e poi scegli di installare automaticamente il software. A quel punto dovrebbe essere semplice andare avanti.
Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah, allora non so aiutarti... mi dispiace. Ho riacceso Windows dopo mesi apposta per risponderti, ma come ho già detto più su non lo uso praticamente mai. Forse faresti bene ad aprire un nuovo thread spiegando esattamente qual è il tuo problema, descrivendo malfunzionamenti, messaggi d'errore, eccetera...
Ciao PS: sennò prova il "metodo Windows classico"... disinstalli il driver corrente e lo reinstalli facendo la procedura che ti ho detto prima...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.