|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
samsun u 700 com'e' un consiglio urgente
ciao a tutti dovrei comprare il cellulare samsung u 700 a 369 euro volevo sapere un vostro parere visto che e' la prima volta che spendo cosi' tanto x un cellulare
eventualmente se a qualche difetto cosi' non lo prendo o qualche pregio peccato x il display esterno spero non si graffi subito almeno sra' antigraffio? insomma come' sto cellulare? voi cosa comprereste a questo prezzo? faccio ancora in tempo a cambiare idea vado domani vi prego fatemi sapere ho perso il filo x quanto riguarda le tecnologie dei nuovi cell ciaooooooooooooooaoaoao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
per me sono troppissimi tutti quegli euri per quel telefono!
comunque l'unico pregio che vedo in quel telefono è la connessione internet superveloce! di difetti oltre alla batteria che dura 1 giorno ad esser fortunati c'è il solito discorso software che non vale niente specialmente se confrontato con nokia o SonyEricsson e poi il design sarà pure carino (a detta di molti perchè a me personalmente non dice nulla) ma lo vedo molto molto delicato! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti consiglio di aspettare l'uscita di questo se vuoi un samsung http://cellulari.gratis.it/samsung/s...-sgh-i620.html ha come software Windows Mobile 6.0!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
preso preso la batteria vedro' quanto duro per quanto riguarda il resto mi pare che il nokia n73 avesse pressapoco le stesse prestazioni ma e' orrendo..
quindi mi sono buttato su questo una cosa solo non so come configurarlo x tim in mms il mio cell nn e' marchiato e nella tima nn configura nelle schede quindi devo impostarmelo io ma dove trovo i parametri http://www.miofonino.com/notizie/807..._europeo_2008/
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.