|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Scheda Acq] Cinergy HT PCI vs ATI theater 650 PRO
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Tempo fa ero intenzionato a prendere una scheda di acquisizione video, poi per diversi motivi non l'ho più presa. Oggi mi si ripresenta la necessità di una scheda di acquisizione e mi sono rimesso a cercare informazioni ^^ Le caratteristiche che mi servono sono: - Scheda PCI interna - Buon livello di acquisizione (NON a livello professionale, ma nemmeno una cosa brutta da vedersi ^^) - TV tunner non strettamente necessario ma visto che l'acquisizione la userei al massimo 3 volte all'anno sarebbe bello avere una scheda che faccia altro ^^ Cartteristiche PC: - AMD Athlon XP 3200+ - ATI Radeon X1650 PRO - Monitor CRT - periferiche DVD e dischi con capacità più che sufficiente Budget ~100 € Dalle mie ricerche sembra che le più papabili sono : - TERRATEC Cinergy HT PCI - ATI theater 650 PRO Della prima ho trovato diverse informazioni sul forum e dai commenti sembra positiva, invece della theater non ho trovato nulla. Sarebbe bello se qualcuno potesse dirmi i vantaggi svantaggi di ciascuna delle 2 schede. E' vero che ATI fa acquisizione hardware e terratec no ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
Ultima modifica di Kaiser Orn : 27-08-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
che tu sai ha anche il televideo?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
certo che ha televideo sia analogico che digitale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.