|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cerco programma per conversioni video/audio
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè immagino che siate molto ferrati sull'argomento (rispetto a me che non ne so una mazza
![]() Io sto cercando un programma che mi permetta di cambiare i formati dei video in mp4 (con relativo audio ovviamente), che mi permetta di cambiare la dimensione (320x240), che mi permetta possibilmete anche di modificare il bit rate e il frame rate, il tutto (possibilmente) mantenendo sempre audio e video in sincrono. Che dite: chiedo troppo?se esiste un programma (o anche più programmi che vanno usati in sequenza per ottenere lo stesso risultato) sareste così gentili da segnalarmelo/i?vi ringrazio molto per le future risposte... Ultima modifica di Ciumbia : 23-08-2007 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha una minima idea???please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ce ne sono migliaia basta cercare "video converter" con google!
cmq prova a dare un'ochiata a total video converter tra i freeware |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Però ti ringrazio perchè il programma che mi hai consigliato è davvero una bomba... Ultima modifica di Ciumbia : 24-08-2007 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.