|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problemi espansione ram su notebook asus a4764guh
Ciao a tutti,
ho acquistato (tramite il rivenditore del mio portatile) due banchi di ram kingston da 1gb per eseguire l'upgrade da 512mb a 2gb . Una volta montati insieme però sono cominciati i problemi : in particolare dopo un tempo "casuale" il sistema va in crash (scheramta blu). Inserendo un banco alla volta (in entrambe gli slot) il portatile funziona benissimo! Non riesco a risolvere il problema e non so da cosa possa essere provocato dopotutto il notebook in questione dovrebbe (da specifiche) supportare i 2gb di ram. Qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se prima di fare l'upgrade, con i due banchi da 512 montati non hai mai avuto problemi, è probabile che uno dei moduli da 1 GB sia guasto.
Avrebbe potuto anche essere che fosse guasto uno degli alloggiamenti della RAM del portatile, ma se prima non avevi problemi, non dovrebbe essere questo il caso. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho provato a far funzionare il notebook inserendo un banco alla volta in entrambe gli slot e funziona benissimo....questo a mio parere esclude sia problemi con lo slot che con il modulo di memoria.. o sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.