|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema di installazione hardwere
Modello: Acer Aspire 1654WLMi
Ho formattato la partizione del sistema operativo con windows XP professional. Una volta installato si sono verificati due problemi: 1) Prima dell'avvio di windows la bus mi chiede se voglio accedere al WINXPHO oppure al WINXPPRO 2) Non risultano installate le controller: audio, bus di gestione sistema, rete, ethernet, usb, video ed il modem PCI. Non ho i cd di installazione o ripristino perchè non forniti Cosa devo fare? Grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se hai eliminato Win Xp Home ti basta editare il file boot.ini che trovi sotto la radice della partizione su cui e' installato Xp eliminando il riferimento a WINXPHO. Se non sai come fare o non sei sicuro, posta il contenuto del file boot.ini Quote:
Strano. E' vero che cd di installazione o ripristino non ne danno piu', ma e' prevista una procedura per crearli. Se non l'hai cancellata dovresti avere anche una partizione di ripristino nascosta per riportare il notebook come quando lo hai acceso la prima volta. Appena acceso il pc, tramite la pressione di un tasto (che pero' per gli Acer non so quale sia), dovrebbe partire la procedura per il ripristino. |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Jonathan86 : 21-08-2007 alle 19:19. |
||||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il tuo modello e' della serie 1650? Se si' qua ci sono i driver: http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_1650.html Altrimenti prova a fare qualche ricerca su Google. Visto che il tuo notebook e' uscito con Xp preinstallato i driver si trovano sicuramente. Si', te lo ripristina con il sistema operativo che c'era al momento dell'acquisto. Se vuoi Xp Pro devi fare un'installazione da zero (in pratica come gia' hai fatto) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
I problemi li ho risolti tutti e due. Mi manca solo da configurare la connessione wireless per collegarmi col ruter di casa mia. Con l' HO era piu facile configurarla...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.