|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
connettore led mancante
sul case ho questo connettore mancante,quindi non si accende la lucina sul tasto power del pannello frontale,che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se il connettore manca il led a cosa è collegato?! è infisso nella plastica e basta, coi due pin sul retro liberi?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul tuo pannello frontale al led cosa c'è collegato?! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mi sono spiegato male,è che manca proprio il filo che esce dal case (pannello frontale)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo che avessi smontato il pannello e sapessi dove "avrebbe dovuto" prendere alimentazione il led del power on |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il led com'è fissato? sui pin, il led, ha qualcosa di collegato?! tu mi continui a parlare del filo... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora,sulla mobo i 2 spilli dove si attacca il led sono chiaramente liberi.il led o questi 2 spilli stanno tutti su un piccolo pannellino che racchiude anche power-reset-hd
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti sto chiedendo: i due terminali posti sul retro del led a cosa sono collegati?! a niente? ad un circuito stampato?! a due spezzoni di filo tranciato?! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s da dentro il case non si vede dove vanno a finire tutti cavi compresi queli usb,cè tipo una griglia come quella della ventola sul case per prendere aria Ultima modifica di navarre63 : 21-08-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando smonti il pannello cerca di non tirarlo assolutamente... potresti raschiare i cavi contro la lamiera e spellarli... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
guardare sul retro del led che non si accende
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ahò,e qui cè qualcosa che non quadra in tutto quello che abbiamo detto
come c..... si puo accendere il tasto power sul pannello frontale se di fatto non arriva nessun filo sulla mobo? o forse sono io che ancora non capisco.oppure DIMMI CHE NON Cè BISOGNO DI ALCUN C....DI FILO SUL CONNETTORE LED CHE STA SULLA MOBO PER FAR ACCENDERE IL TASTO POWER SUL CASE :-))) Ultima modifica di navarre63 : 21-08-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Questi fili che vedi qua
![]() Sono saldati nel frontale del case, Apri il pannello del case e vedi se sotto al pulsante Power parte qualche filo, se non parte che schifo di case hai preso? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
http://www.colors-it.com.cn/admin/pr...c_max/b_77.jpg
questo... ![]() lo vedi quel cerchio blu? bhè è spento...:-) sbaglio o non cè nemmeno il vano per il floppy? io infatti non ce l hò...ormai a che serve il floppy??? :-) Ultima modifica di navarre63 : 21-08-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
guarda che ho anchio quel case, l'ho preso insieme all'ali e suppongo anche tu sai perchè non si accende quel cerchio blu che dici te? perchè hai colegato l'HD da un qualsiasi molex che scende dall'ali,invece devi collegare l'hd dal molex maschio che esce dal pannello frontale,poi prendi l'altro capo del cavetto e lo colleghi ,guarda bene dai molex che scendono dall'ali hai un molex femmina devi collegare questi 2. cosi facendo dai corrente anche al pannello frontale e si accende tutto
Ultima modifica di CVW : 27-08-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

manca il filo che esce dal pannello frontale a va al connettore..