|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cambio router/modem
ciao a tutti,
sono nuovo, nuovo... Ho un netgear dg834gtit che passo fra poco a mio padre: con cosa mi consigliate di sostituirlo? I dubbi sono legati a: 1. sono diventato un fan di linksys ma ho una scheda wifi usb netgear wg111t(g+=>108Mb); 2. vorrei passare al 802.11n: è una mossa un pò azzardata,lo so. C'è nessuno che sa quali chip o quali modelli pre-n danno + garanzie x il rispetto del futuro std?(approposito: pre-N=DraftN?) come vanno linksys wag325N e netgear dg834N? Sono ben accette alternative. La wg111t che ho andrà a 108Mb(magari!!) con il dg834N? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Siccome sono un fervido oppositore delle reti 802.11n ne sconsiglio l'uso fino a quando non saranno rilasciate el direttive definitive.
Il Netgear è un ottimo router, potresti prenderne un altro uguale. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io lo terrei e al papà ne prenderei uno analogo
oppure se vuoi rischiare di sbattere via dei soldi l'N (il PN lo salterei direttamente)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si lo so che il dg834gtit va molto bene, è facile da configurare,...
ma i linksys mi sembrano più completi,potenti e le pagine web molto + curate x un utente + smaliziato.(la sch. di rete netgear wg111t l'ho presa la sett scorsa, K***o!! se avessi aspettato!) x il Pre-N: mi volevo un pò quardare attorno prima di prendere un modem router già potenzialmente obsoleto come un g/g+ dato che vorrei tenerlo un bel po. Sapreste consigliarmi qualche router/modem che non ho preso in considerazione con caratteristiche uguali o superiori al mio netgear? Qualcuno conosce la differenza fra draft 1.0, draft 2.0 e Pre-N? Grazie x le risposte tempestive, per un utente del forum alle prime armi, come me, è importante. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh il router obsoleto non lo diventa almeno finchè restiamo su queste linee
l'access point si puo' sempre aggiungere come modulo separato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok. mi sa che mi avete convinto.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.