|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cerco valutazione moto usata e consigli.
Un cbr 600 anno 2000 con circa 35.000km, quanto può valere +o-?
Per uno che viene da uno scooter (il cambio lo sa usare però!) e che solo occasionalmente ha portato qualche moto (per lo più dei monocilindrici), è troppo nervosa oppure è relativamente facile (per un uso tranquillo del mezzo)? Come sarebbe per la schiena per un guidatore (alto circa 1.80mt) che ha un'ernia del disco?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
non so' quanto possa valere
cmq e' una moto facile e dolce, se usata tranquillamente come posizione e' molto comoda, anche per un eventuale passegero
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se la moto e' in buono stato e con gomme nuove un prezzo onesto dovrebbe essere 3k euro.
la moto e' molto facile da usare ed anche discretamente comoda, in genere anche meccanicamente affidabile... per la schiena non saprei, io ho una moto decisamente piu' scomoda e non ho mai avuto ne male ne fastidio, pero' con un ernia non saprei proprio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
se è la cbr600f è la moto più comoda tra le supersportive
certo è sempre supersportiva quindi non aspettarti la comodità di un enduro
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
non vorrei sbagliarmi ma qualche anno fa è nata proprio per le competizione tra supersportive 600. in ogni caso oggi è considerata più da touring, hai ragione
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.