|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
CERCO CONNESSIONE IN FAST X IL GAMING CHE SI APPOGGI SU CENTRALE TELECOM..
come da titolo sto cercando una connessione che si appoggi su centrale telecome ma che sia settata in configurazione fast x il gamin in modo da avere una risposta da parte del server più bassa(ping) la cosa più importante è che questa linea non deve costare troppo (max 25euri mensili) è deve essere raccomandabile non vorrei poi pingare + di come faccio ora con telecom cioè alice(60-70ms circa).
sarebbe anke utile che la linea sia attivabile in poco tempo ma questo fattore è secondario anzi proprio non importante spero di no dover dare altre informazioni e che queste siano buone... x il momento l'unico consiglio che ho ricevuto è : ARUBA ma non mi fido molto :/ ah... dimenticavo va bene anke 640 k ^^ Ultima modifica di Fantasydj : 16-08-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Il target di prezzo ti taglia fuori NGI
http://www.ngi.it/F5/index.asp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già conoscevo troppo costosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
adsl.aruba.it
Prova questa...dovrebbero essere Alice buisness rimarchiate da come si dice in giro... Sempre settata in fast... e puoi fare un contratto anche di 3 mesi e poi li rinnovi mensilmente (basta che il primo è di 3 mesi sennò non puoi rinnovare il mese successivo)....E te la cavi con una 20 di eruo al mese A voi gli altri consigli... Scusate l'itagliano un pò contorto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti come detto prima mi è stato consigliato aruba cmq grazie aspetto altri aiuti :P
cracker io gioco a cod anke nel tuo server ogni tanto :P |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
ma pensa te..maUHAuhaUHa dove ci si va ad incontrare
Cmq non avevo letto bene il tuo post... ho saltato l'ultima riga fatti dei giri sui forum e vedi i consigli...cmq ne parlano bene Ciauz... P.S. contattami in xfire almeno parliamo :P |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok... anke se aspetto altri consigli ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

sennò non puoi rinnovare il mese successivo).