|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Nel blu
Posto quà qualche scatto sub fatto a Linosa (sigh la vacanza è già finita
1) A spasso per la foresta di Poseidonia ![]() 2) Un cerniotto curioso e per nulla intimorito ![]() 3) Archi naturali: ![]() 4) Castagnola: ![]() 5) Castagnole nel blu: ![]() 6) Il pasto è servito (Donzelle pavonine): ![]() 7)Margherite di mare: ![]() 8)Polpone 1: ![]() 9)Polpone 2: ![]() 10)Vermocane 1: ![]() 11)Vermocane2: ![]() Pareri? Se vi piacciono poi ne psoterò altre Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
complimenti.....
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie ragazzi, ne sono felice...è la mia prima esperienza di fotosub quest'anno...ormai sono vari anni che immergo ma mi sono deciso ad iniziare a fotografare solo quest'anno :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bellissime immagini dal mare nostrum, bellissimi colori e paesaggi marini, tra tutte, quelle che preferisco sono la 8 col polipone per i colori, la 5 per l'inquadratura e la 3 per l' ambientazione.
Una curiosità, come e che fotocamera hai utilizzato per realizzare questo reportage?!?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bravo, bellissime.
Il polpo già l'ho incensato, e trovo la 5 estremamente suggestiva. Però hai troncato il vermone... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bellissime
3, 5 e 7 le mie preferite, beh, anche il polpo fa la sua porca figura! Ste
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
le castagnole....munacieddi x noi siciliani...sono i pesci più inutili del mare...e ne hai fatti dei discreti soggetti davvero bravo.
A parte i color del polpo...bellissimi davvero quelli delle donzelle sul riccio aperto, a quanti metri eri? (hai avuto la fortuna di trovare la situazione già così vero?...si guarda ma nn si tocca Se ti ritrovi da queste parti fa un fischio hai un buddi fino a -18, nominali
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Le castagnole sotto sono bellissimeeeee !!! Sopratutto quando magari ti trovi ad uscire da una grotta buia e di vedere la luce del sole che filtra in mare e tute le castagnole illuminate nel blu.
I metri...molto variabili...diciamo da -5 metri a -30 metri...dipende dalle foto ehh vicino a Palermo c'è bellissimo il Parco dello zingaro...ci sono stato due volte ma non sono riuscito ad immergere per varie situazioni...solo snorkeling :-( |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho casuccia vicino Santa Teresa...bella bella bella |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mamma mia quanto sono brutte! Acqua da tutte le parti, alcune hanno una dominante azzurra che non si puo' vedere... In dettaglio, poi:
1) Qual'e' il soggetto? Troppa vegetazione anonima, manco l'orizzonte hai preso 2) Scura, una botta di flash no? 3) Che razza di foto e'? Non e' educato scattare foto a gente mentre combatte con il proprio meteorismo 4) Fuori fuoco 5) Storta e sottoesposta 6) Troppa post-prod, eh? I colori sono sparati 7) Cos'e'? Un'endoscopia dell'intestino del malato di cui sopra? 8) e 9) Non mi piace come mi guarda costui 10) e 11) Ci siamo messi a fare le macro ai millepiedi? Orlando lo sa?
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bellissime tutte
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Bellissime! è il mio sogno avere l'attrezzatura adeguata per fare foto sott'acqua. Appena avrò un po' di soldi (e di tempo) lo farò. Certo che non credo di riuscire ad ottenere risultati così buoni... La foto al polipone è fortissima.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ehh immergi anche te?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
davvero stupende queste foto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

Bellissime! è il mio sogno avere l'attrezzatura adeguata per fare foto sott'acqua. Appena avrò un po' di soldi (e di tempo) lo farò. Certo che non credo di riuscire ad ottenere risultati così buoni... La foto al polipone è fortissima.