|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HP Pavilion 9003ea,Problema rispristino!
Salve,ho un NB "HP Pavilion 9003ea" avevo XP originale,mi è arrivato l'aggiornamento a "Win Vista", ho provato a fare l'aggiornamento,da XP,alla fine il PC si resettava sempre e win vista non partiva.
A questo punto,ho riavviato il NB ed ho fatto l'installazione di Win vista senza aggiornamento. è andato tutto OK,dopo 15 minuti con win vista,volevo ritornare subito a XP,perchè vista non mi è piaciuto per niente. Ho riavviato ed ho premuto F11,si è avviata l'utility per il ripristino,a questo punto ho scelto di ripristinare STANDARD,ed alla fine il PC non si avvia,mi dice: che manca il files winload.exe,e adesso mi ritrovo senza OS.....non voglio provare a<fare il ripristino che formatta ecc...siccome vorrei recuperare dei files.....come posso risolvere? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie,cerco e provo,a smontare non vorrei smontare niente,visto che il NB è in garanzia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gli hard disk di solito (nel 95% dei casi) si trovano sotto uno sportellino. Non ci sono problemi se lo smonti. L'importante è che non smonti il portatile fino all'osso (praticamente non cambi pezzi come la cpu). Cmq sia è difficile che facciano grossi problemi le assistenze..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.