|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema dopo formattazione di Xp.
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver formattato windows XP mi si è riscontrato un errore. Difatti dopo che mi si chieda di riavviare il pc per completare l'installazione, mi appare un errore irreversibile che riporto. Errore: SXS.DLL:Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "D:\1386\asms\10100\MSFT\WINDOWS\GDIPLUS.MAN";riga 4 xxx Errore: Installation Failed: D:\asms. Error Message: Un file del compononte non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel manifesto del componente. xxx Errore irreversibile: Impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell'installazione di windows. Un file del componente non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel manifesto del componente xxx Purtroppo non riesco proprio a venirne a capo. Ho pensato che fosse un problema del Cd, ma ho provato anche con un altro e si riscontrava lo stesso errore. Ho pensato che fosse un problema di scheda madre, ma ho provato ad installare windows 98 e funziona correttamente e lo ho tuttora installato. Spero veramente che riusciate ad aiutar,o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prova un test dell'HD con il tool gratuito della tua marca.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E da dove posso scaricarlo?
Ho un GenuineIntel x86 Family 15 model 3 stepping 3 con 512 Mb di ram Processore Intel Pentium 4, 3000 Mhz. La scheda madre, non so se possa interessara è Biostar P4VMA-M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Devi dire qual'è la marca del tuo HD. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ops, scusa
Allora è Generic Ide Disk Type 47 Ultima modifica di gaetanik : 07-08-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
gaetanik, la marca del tuo disco fisso non la prendi dal pannello di controllo.
o fai un report con "everest home edition", o con "sandra", oppure smonti una parete del pc, e, guardando dentro, vedrai la marca del tuo harddisk....scritta sull'harddisk ^^ maxtor seagate fujitsu raptor .................................
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Emh a dire il vero io ho visto già con Everest home edition. Non ho guardato dal pannello di controllo. Ho fatto Memorizzazione/Periferiche di memorizzazione e li ho trovato scritto Generic Ide disk type 47
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti devi guardare sempre li, ma nella scheda "unità fisiche" o ATA.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oook.
hmm. hai la suite di NERO? nei suoi "strumenti" (nel menù programmi, dentro la cartellina di nero) c'è Nero InfoTool. gli fai raccogliere tutte le informazioni, quando ha finito vai nella scheda "Configurazione". ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
scusate il doppio post, la linea faceva capricci ^^"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
visto che insistiamo sul "generico"... purtroppo però le utility dei dischi si rifiutano di partire su dischi che non siano della stessa marca.
devi smontare la parete di sinistra del tuo case, e... guardare il disco fisso. (a pc spento e scollegato dalla corrente) (magari insieme a qualche amico più pratico)
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Bene, ho controllato. Si tratta di un Western Digital.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Mi sento poco considerato. Possibile che non sappiate dove trovare un tool gratuito che testi il mio hd western digital
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a leggere sul sito...:http://support.wdc.com/download/index.asp?swid=1
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami, ma google esiste per essere usato anche da te... ti ho detto di andare sul sito del produttore e scaricare il tool di diagnostica. hai trovato, dopo tante peripezie, che il produttore è la Western Digital.... vai sul sito della Western Digital... no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.