|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Aiuto Urgente! Multisessione Dvd!
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto...
Ultimamente non riesco più ad effettuare la Multisessione Dvd. Mi spiego meglio... Al momento della creazione di un nuovo Dvd in Multisessione (Inzia a scrivere un disco in multisessione) non ci sono problemi. L'operazione si conclude normalmetne. Ma al momento dell' aggiornamento del Dvd "Continua a scrivere un disco in multisessione" non riesco a portare a termine l'operazione... non riesco a cliccare L' "Ok" per iniziare la scrittura.... Allego anche una caps con il problema... ![]() (L' "Ok" rimane inselezionabile...) Per voi a cosa è dovuto? Spero possiate aiutarmi... devo salvare assolutamente questi documenti insieme agli altri presenti nel disco... E non posso ogni volta lasciare Dvd a metà.... Vi ringrazio ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Potrebbe essere un problema del software di masterizzazione: hai controllato sul sito del produttore se è stato rilasciato qualche aggiornamento?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta!!!
Poi... ho effettuato l'aggiornamento... ma niente... L' "Ok" rimane inselezionabile... Cosa posso fare? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se non erro basta selezionare la traccia (sessione) da "agganciare"
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 08-08-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
..... Nero, quando importa le sessioni precedenti evidenzia automaticamente l'ultima (che è quella che bisogna importare per continuare a scrivere senza fare casini), per cui avevo dato la cosa per scontata...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non sono, sicuro vado a memoria
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi per l'aiuto
cmq No... Nero "aggancia" automaticamente la sessione precedente, e poi anche se vorrei, Nero non mi fa selezionare la traccia.... Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Help!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anch'io vado a memoria, ma il tasto "Aggiorna" non dovrebbe attivare il tutto ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

..... Nero, quando importa le sessioni precedenti evidenzia automaticamente l'ultima (che è quella che bisogna importare per continuare a scrivere senza fare casini), per cui avevo dato la cosa per scontata...