|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PROBLEMINO CON ROUTER
Salve ho installato sul mio portatile un IBM t21 p3 800 mandrakelinux 10.1 e mi piace molto nasce un problema io ho un router dlink 624 t vado per impostare la rete ma mi dice che no rileva nessuna scheda di rete e di avviare controllo dell'hardware lo faccio ma li la scheda di rete c e,non ho messo driver perche mi sembrava avesse trovato tutto l'hardware n ip dsn eccc li conosco ma anche se il simbolo della connessione non e piu scollegato non riesco ad andare sul web e continua dirmi se tento di rimpostare la rete che la scheda non non c e,spero mi possiate aiutare non vorrei abbandonare mandrake saluto e ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quindi il problema è con la scheda di rete, non col router.
Da terminale, come root, digita: lspci e vediamo se la rileva (se la parte grafica non ha mentito dovrebbe rilevarla). Poi sempre da terminale digita: ifconfig e vediamo cosa dice. Per capire l'output leggi qui: http://www.firenze.linux.it/~piccard...in/node13.html
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.