|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quale marca di casco ?
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un casco per il mio nuovo scooter 200cc. Pensavo a qualcosa di semplice, di tipo jet ma al tempo stesso che sia protettivo. Ho girato diversi negozi ed ho visto che ci sono molte marche però non ho idea di quali siano buone e quali no. Visto che dei venditori mi fido poco, qualcuno mi può dare suggerimenti ? Altra domanda: mi hanno spiegato che posso aggiungere l'auricolare bluetooth per il telefono al casco, quale modello mi consigliate ? E' meglio un casco con il bluetooth integrato oppure è meglio aggiungercelo come accessorio ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nolan, possibilmente integrale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
on il casco jet ci si salva ben poco.....un mio amico ha frenato sul brecciolino si è spaccato tutti i denti contro un rimorchio di un carroattrezzi....ovvio che dipende anche da come si sa guidare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'unico casco jet che può garantirti un minimo di sicurezza è lo SCHUBERTH J1, costa un botto di soldi però...
![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io mi trovo bene con il LEM modello touring quello di color grigio chiaro metalizzato che vedi in questa pagina:
http://www.gambelli.net/elenco_demijet.htm ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.