|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Genova
|
Problema:ram
Ho 2 banchi di ram ddr uno da 1gb e uno da 512mb, a 400 mhz. Su everest ho visto che vanno a 166 mhz, e non a 200 come dovrebbe essere. Proverei a occarle dal bios, ma c'è una password che non conosco e che non ho mai messo.
Come posso ovviare al problema? Conoscete un programma per occare le ram senza passare dal bios? Vi ringrazio in anticipo Ultima modifica di albisdp : 03-08-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
No! Però posso dirti come levare la pwd del bios... cerci un ponticello sulla sk madre (se hai il manuale guarda li) che dovrebbe chiamarsi CMOS CLEAR o (qualcosa del genere) lo metti nella posizione CMOS CLEAR (a computer spento) poi rimetti il ponticello a posto e riaccendi... così hai resettato il bios...
Se non trovi il ponticello leva la batteria di sistema aspetta un'oretta e rimettila... ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
per Alby: vai a vedere i messaggi privati (in ogni pagina del sito in alto a destra)
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 03-08-2007 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.