|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22216.html
Un drastico taglio di prezzi in Cina intende contrastare il dilagante fenomeno della pirateria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Senza offesa, eh... ma se un typo può sfuggire, 7-8 sono un pò troppi in un articolo di 15 righe!
Anche se è un venerdì d'agosto, quindi tutto è comprensibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Hai commesso 1 errore in 2 righe di commento... diciamo che non hai migliorato la media dell'articolo ![]() Scherzo, ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Ops... gaffe! Beh è un venerdì pomeriggio d'agosto anche per me eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
preferisco la versione custom che si trova nella bancherella a 1-2 euro che contiene anche tutte le patch è qualche programma utile
![]() (1 euro è più ho meno il prezzo che vedevo in giro quando ero la , ma forse infrazione...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
azz...
quando ho letto il titolo ho pensato che il governo cinese volesse fare la guerra a Microsoft perchè è un pirata. bhe diciamo che non ho capito bene, i pc in cina vengono venduti con una copia pirata di windows? perchè microsoft ha già il suo bello slogan: "Chi vuole rubare, rubi Windows" penso proprio che possono fare di meglio per convincerci a non passare a linux e all'open source è l'ora che ci paghino per usare i loro prodotti ![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, giusto per restare sul frivolo, c'è da dire che 80 dollari rappresentano pur sempre mediamente 1 mese di stipendio in Cina... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
Errore gravissimo per giunta :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi spiegate perchè in Cina per combattere la pirateria abbassano i prezzi, mentre in tutta europa (e specialmente in italia) a sentir loro sempre per combattere la pirateria i prezzi li ALZANO?
Sono stupidi in Cina o prendono noi per il culo (o almeno ci provano)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
- ho anziché o; - la anziché là; - la seconda parte della frase è completamente illogica, senza verbo, senza articolo, et cetera; - infrazione al posto di inflazione (ma non sono sicuro di aver afferrato il senso della seconda parte della frase); - spazio prima della virgola. Ok, ho sparato a zero abbastanza. Un commento in linea con l'argomento però lo volevo fare: con tutti i suoi difetti, devo ammettere che Microsoft è tra le poche aziende che cerca di contrastare la pirateria con politiche di prezzo a favore del consumatore (oltre al WGA, purtroppo, nonché a tutta una serie di sgradevoli misure draconiane, ma trascuriamole). Quand'è che anche le discografiche avranno tale sorprendente illuminazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Cioè scusatemi, ma parla delle versioni retail spero...
Con che coraggio poneva prezzi da rapina pure li? Vergognoso...inaudito...assolutamente immorale... ![]() Già pretendono che noi acquistiamo a cifre assurde i loro mirabolanti so, la OEM NON te la DANNO, fortuna che c'è la EDU e anche se non sei studente te ne sbatti e nessuno dice nulla, ma tutto ciò è ridicolo! Questi sono incentivi, giustificati quasi, alla pirateria....quando lo capiranno? Inizio a pensare che a loro convenga che in ITA in particolare girino + copie allegre che autentiche....contenti loro, contenti tutti ![]() Mai più soldi a Gates..lo giuro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ha ragione Diablix!
A sto punto..vogliamo i cinesi!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() comunque si, come vedete ci prendono per il sedere: per combattere DAVVERO la pirateria si abbassano i prezzi, non si alzano. da noi li alzano perchè gli fa comodo e basta. d'altronde non ci vuole un genio per capire che la pirateria c'è sempre stata e viene strumentalizzata oggi per giustificare gli aumenti dei prezzi, quando a mio parere è addirittura scesa come fenomeno
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
La regola per combattere la pirateria è una sola, il taglio dei prezzi, non ne esistono di più efficaci.
![]() Ms in Cina, un mercato potenzialmente enorme e altrettanto potenzialmente affetto da pirateria, sembra aver capito che altre strade non sono possibili per contrastare il fenomeno, sarebbe l'ideale se si adottassero soluzioni del genere anche nel resto del mondo. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
BEN 7 errori in una sola news ma LOL... meno male che questa è una testata giornalistica....
Ok che è agosto ma piuttosto di uscire con ste sparate chiuderei come fanno quelli di PI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Appunto: da DOMANI... non da stamattina...
Questa notizia illeggibile ha infettato la grammatica di quasi tutti quelli che hanno risposto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.