|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ram 1gb o 2?
ciao...dovrei cambiare portatile e mi sto ubriacando con la miriade di modelli che ci sono. io lo userei principalmente per applicazioni autocad, internet, musica, dite di privilegiare la spesa x passare da 1 a 2 gb di ram o il fattore processore migliore? p.s. vista almeno all'inizio lo lascerei nel cassetto, installando invece xp.
grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
se usi xp allora privilegia il procio e prendi un 1gb di ram!!! per aggiornare la ram in futuro è semplice per la cpu invece è difficilissimo se non impossibile
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora farò così. grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oppure se vuoi rientrare nel bugdet e salvare capra e cavoli vai in cerca di un toshiba satellite a100...io l'ho trovato a 699 con:
centrino duo 1,77x2 2gb ram nvidia geforce 64mb con turbocache 120gb hdd vista home premium dvd recorder schermo 15.4 wide wifi e BLUETOOTH!!!! (nn c'era nemmeno scritto nelle caratt.) ....io l'ho preso al volo ma era un'offertona!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dove l'hai trovato?!?! e che modello è precisamente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ah una cosa...è vero che questo modello della toshiba ha una durata della batteria un pò carente? tipo 2 ore max
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.