|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
F-secure non si avvia con account limitato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Mi sembra che durante l'installazione ci fosse una casella da spuntare che parlava proprio di multiple users for NT systems o qualcosa del genere...ma potrei sbagliarmi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie per avermi risposto...
l'installazione l'ho fatta 2 volte,la seconda proprio per vedere se c'era l'opzione a cui fai riferimento,ma non l'ho trovata... io ho la versione av(la trial di 6 mesi),ma la procedura è identica a questa,eccetto l'inserimento del codice di attivazione http://support.f-secure.it/ita/home/...d_is2006.shtml stessa cosa per l'avvio guidato ![]() potrei provare a chiedere nel thread ufficiale di f-secure,magari qualche utente che l'ha provato potrebbe darmi qualche dritta.. grazie ancora saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

.A destra il messaggio di errore che mi compare all'avvio di win,a sinistra quando apro f-secure...

///
/// Sehnsucht