|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Ro+Sped] Sk madre + cpu p4 + ram
salve gente vendo :
_ scheda madre asrock modello P4561 : Vga integrata , con slot AGP , 3 DDR , 2 ata 133 , com , parallela , 4 usb , lan ecc. _ processore Intel pentium 4 prescoot 3,20 ghz fsb 800 _ 1 banco di ram 512 mb DDR 400 Elixir completo di Griglia posteriore , dissipatore originale intel , regalo dissipatore aggiuntivo senza ventola allego foto del tutto il tutto ha neanche un anno di vita era montato su un PC marchiato SiComputer utilizzato a neanche 1% delle sue capacità veniva usato da mio padre per gestire magazzino , bolle , fatture ecc. insomma uso gestionale , niente grafica , video , o altro di pesante. per cui non sò proprio dire se possibile overcloccare , se processore sbloccato ecc. prezzo 110 euro spedito si richiede ed offre massima serietà pagamento vaglia o vaglia on-line , assegno . n.b. le contrattazioni vanno fatte sulla discussione no tramite messaggi privati mi rivolgo ai furboni Ultima modifica di pado999 : 26-07-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
upp trattabile
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
90 spedito?
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
posso fare 90 + sped. a scelta
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi dici il tuo ultimo prezzo per pvt ...non ti preoccupare non sono un furbone ...ciao e grz
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
per questione di correttezza le trattative vanno fatte sulla discussione stessa
posso fare 90 euro + 5 di sped (spedizione a metà) eventualmente posso anche accettare postepay sperando non scada proprio in quei giorni |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Ti confermo a breve. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi dai un link che descriva la mobo ?
Non trovo nulla su google. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
Coda...
sono di rovigo quindi eventuale scambio a mano. La coda è subordinata alla disponibilità di case e monitor di un amico, ti posso confermare in un giorno o due. Cordiali saluti Andrea |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
ecco le caratteristiche
bastava cercare nel sito asrock non è difficile http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4S61&s= ricordo che asrock è sempre asus Ultima modifica di pado999 : 29-07-2007 alle 17:49. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lascio.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
cmq come vuoi anche se il regolamento è chiaro e parecchi accettano i pvt proprio per non inquinare il topic ...cmq 90 credo sia un po caro ....sia xchè l'asrock non è asus ( chiama asus italia e vedrai che ti rispondono) ...secondo è una mobo con chipset sis che è il + economico di tutto il lotto ...terzo non so ancora le caratteristiche precise del p4 se è boxato o tray ...se ha ancora garanzia residua o non ....secondo me il prezzo giusto è 20+40+10 a prescindere del dubbio del procio ciao
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
posso fare 95 euro spedito
per chiunque fosse interessato |
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
il signor ZAMAN è pregato di non mandare messaggi privati
le contrattazioni vanno fatte nella discussione stessa per maggior chiarezza nei confronti di tutti |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Coda blocco con limatina, ti faccio sapere domani.
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
il prezzo è quello 90 del blocco
+ spese di sped a metà ovvero 5 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.