|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acquisto Mini Aspirapolvere a batteria
Allora...avendo due gatti in casa molto spesso gli do qualche croccantino anche fuori dalla ciotola (dato che esistono delle specie di croccantini/biscottini dal gusto differente da dare un caso di "premio" o cmq x quando sti due disgraziati non han voglia di mangiare quelli già presenti nella ciotola).
Il problema è che i due felini hanno l'innata propensione di far briciole,lasciando quindi il pavimento sporco. Idem quando vanno nella cassetta x i bisognini...molto spesso tendono a buttare fuori un po' di sabbietta. Di solito pulisce sempre mia madre ( ![]() Da eprice ad esempio ( http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=338 ) ne hanno parecchi...come ergonomia quali sarebbero da preferire,quelli Black & Decker (che son + "orizzontali") o gli Hoover (che hanno uno sviluppo + "verticale")?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
prendi quello di xenom fatto col motore della lavatrice, così aspiri pure i gatti e amen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho un B&D e fa il suo dovere anche se la batteria ormai e' andata ...
cmlamkla
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() PS: molti buttano via questi mini aspirapolverini perché dopo un po' le batterie al Pb vanno a donnine (es: mia nonna)... ma spesso si possono sostituire (con relativa poca spesa)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
prendine una usb per sentirti nerd inside
![]()
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() E che voltaggio ha? Ce l'ho già....ma nn aspira una fava. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
era il modello base ( bianco) e l'ho pagato sui 20-25 euro... mi sembra... Cpapzp[a
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
![]()
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.