|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16321 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]()
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Mi sembra che ormai siano troppe le cose che su quel pc non ti funzionano per pensare che sia solo un "problema di connessione"… ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
se Ti trovi 3 di questi da fare accumulatisi ![]() diventano come il 1° troppo pesante per la tua connessione e si ricomincia daccapo ![]() devi tenerlo aggiornato TUTTI i giorni forse così, non facendoli cumulare, riesci a mantenerlo aggiornato altrimenti prendi in considerazione di mettere Avast free che forse ha aggiornamenti meno "gravosi" e poi ha una funzione che credo Ti possa essere utile per vedere se hai aggiornato le altre cose del PC ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2121 Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() http://img835.imageshack.us/img835/1672/50644262.jpg
![]() |
![]() |
#16324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Suggerimento imho poi..... ![]() Anzi se io formatto, poi vado on line e scarico l'ultima versione di Vlc, ASC della Iobit, Avira........dal sito della casa madre . Cosi hai dei software aggiornati, altrimenti apri il programma e ati appare il messaggio : disponibile l'ultima versione.............. ![]() Ti sembrerà strano ma il tuo problema x tempo fa l'ho avuto anch'io . Buttato via i file rar, zip.....setup vecchi, downloadati quelli nuovi...........risolto il problema ![]() Quote:
Pc infetto ![]() Proprio il fatto di non riuscire ad aggiornare l'antivirus o l'anti-spyware è indice che qualcosa.......prova a fare degli scan antivirus. Io ho risolto cosi . Ultima modifica di tallines : 24-03-2013 alle 12:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16325 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque a parte gli scherzi, avete tutti ragione, grazie anche a: @Toucan (prima di formattare mi devo fare una lista di ciò che i serve per reinstallare e riaggiornare , per questo lo lascio come ultima spiaggia: non credo di farcela, ma posso provarci @Tallines( proverò a fare uno scan esterno) Faccio un ultimo appello per chi possa darmi un link della guida in italiano del fusebundle generator, che qui è in inglese e forse ho sbagliato io qualcosa... http://www.avira.com/documents/tools...nerator_en.pdf
![]() |
![]() |
#16326 | |
Senior Member
|
Puoi anche provare Combofix lanciandolo da modalità provvisoria
Quote:
Il file in pdf è solo in inglese http://www.avira.com/it/support-vdf-update-info Qual'è il problema ? ![]() Al limite apri il file in pdf e copi/incolli la parte di testo che vuoi tradurre usando Google Translate (Traduttore) o anche altri traduttori on line . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Ah una cosa. Quando mi capitano questi file che sono presunti pericolosi e quindi falsi positivi li mando ad analizzare a questo sito: http://www.virustotal.com/ Per esempio quel file li su 46 antivirus 7-8 (non ricordo bene il numero esatto) lo davano come pericoloso e i restanti come file innocuo. Ma tra quegli antivirus quale è quello più affibabile e che sbaglia il meno possibile? Per esempio Avast me lo segnala come innocuo. Ultima modifica di paditora : 25-03-2013 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16427
nel mentre forse hanno rifatto i test però, non ho controllato ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16329 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
2 decomprimi la cartella 3apri la cartella (decompressa) fare doppio clic sufusebundle.exe 5 aspetta che l'archivio sia creato una nuova cartella di installazione verrà creata qui è dove il file vdf puà essere allocato ![]() 6 seleziona update>manual e scegli il vdf.zip creato (sì come si faceva prima...) Ho comunque tentato più volte ma la procedura fallisce sempre al momento di inserire il file cdf manualmente nel mio avira) ho ipotizzato che nella traduzion letterale di google possa aver equivocato qualcosa... e poi se guardi più a fondo nelle altre pagine della guida ci sono altre funzioni spiegate più nel dettaglio che a tradurle così mi viengono un po' confusionarie e volevo esere sicura di capire bene... Ieri sera ho acansionato con panda cloud cleaner, mi ha trovato 1 malaware e 1 sospetto, entrambi eliminati, la scansione online è stata anche veloce ... proverò anche combofix
Millina win 10 su Asus T100HA 64 bit HP Pavillon - SO Vista 32 bit ![]() ![]() smartphone Huawei P10Lite + internet start +internet extra 1gb Ultima modifica di millina : 25-03-2013 alle 19:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16330 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao, ho un quesito da porvi che è il seguente:
prima che l'altro giorno ho riattivato web protection xk si era spento (l'ho riattivato xk non c'era il toolbar) mi prendeva tranquillamente gli aggiornamenti automatici. Dopo che l'ho riattivato non mi prende più gli aggiornamenti automatici lo status era giallo ho quindi forzato gli aggiornamenti a mano, lo stato a fine aggiornamenti era diventato rosso e mi ha chiesto di riavviare il pc per renderli attivi. All'accensione era tutto verde. Proverò a vedere se devo ancora forzarli se devo farlo cosa devo fare? è possibile che ci sia una qualche infezione che blocca gli aggiornamenti (nel frattempo sto facendo la scansione eset e poi installo superantyspyware perchè il malware e avira non rilevano nnt)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16331 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo ehh.... ![]() ![]() Quote:
In teoria vince la maggioranza ![]() Questo file è contenuto in un programma del 2009 ?downloadato in versione rar giusto ? Il programma è freeware ? E' stato downloadato dal sito del produttore ? Se le risposte sono ambedue si è un falso positivo, altrimenti........dovrei sapere almeno che programma è e che file è.......non è che posso.........inventarmi le cose ![]() Volendo anche tu come Millina puoi lanciare Combofix da provvisoria . Che SO stai usando ? Quote:
Mmmh è strano che tu debba tirare tuti questi numeri affinche Avira si metta a posto............mai successo una cosa del genere, poi....... Continua con gli scan, Combofix prima del download lo puoi anche rinominare con un altro nome . Al limite dopo gli scan, disinstalli Avira e poi per una pulizia ottimale puoi usare la sua Utility ![]() Avira Registry Cleaner . Click su Scan for keys, quello che esce lo cancelli . Poi lo re-installi (Avira) . Lanciare Combofix sempre da provvisoria, dopo aver disattivato i punti di ripristino e l'antivirus stesso in modalità normale . N.B: questo è valido anche per Paditora (se vuoi lanciare Combofix, io lo lancerei ![]() Ultima modifica di tallines : 26-03-2013 alle 20:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si è freeware cmq. Cmq oggi dopo l'aggiornamento non me lo segnala più come malware. Per cui era sicuramente un falso positivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16333 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16334 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
anche a voi vi ha chiesto un riavvio? cosa strana non si è riavviato ma lo fatto io
poi subito 2 aggiornamenti veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#16335 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
conosco anche il 3d di guida alla disinfezione ecc... Quote:
Quote:
per i punti di ripristino ho capito ma per l'antivirtus intendi che devo disattivarlo?, (clic dx sul tray e unable real time protection?
![]() |
![]() |
#16336 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
mi sa' che questo nuovo grosso aggiornamento NON riuscirai a farlo ![]() ho faticato pure io e chiede anche riavvio ![]() Quote:
prendi in considerazione Avast Free ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2131 oppure tra un po' riscarica l'installer di Avira 13 free aggiornato alla Versione del prodotto 13.0.0.2678 disinstalli la vecchia e metti la nuova
Xiaomi Mi9T/730/128 (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 28-03-2013 alle 01:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16337 |
Senior Member
|
Lo so che è un po' OT, e lo sento nominare spesso anche da amici che lo utilizzano ma per ora non l'ho mai utilizzato (ho sempre usato Avira Free), ma questo Avast come è?
Tra Avast e Avira ovviamente entrambi free quale è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16338 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Edit
come non detto, link da moderatore ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16340 |
Member
|
@marcoesse
sono 3 giorni che non riesco a scaricarmi avast in ufficio, c'è sempre altro da fare e poi se rasccontassi a quali patti stiamo online sembrerebbe di essere su zelig... Sono un po' prevenuta su avast anni fa mi dava tanti falsi positivi, ma lo proverò uguale. grazie ragà
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.