|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Patente tessera
spero che la sezione sia corretta
Qualcuno che ha la nuova patente formato tessera è riuscito a registrarsi sul sito www2.ilportaledellautomobilista.it o può provare per curiosità? Mi riconosce auto e moto intestate (credo dal codice fiscale) ma anzichè darmi il saldo punti come ho visto per alcuni miei colleghi mi dice "numero patente non corretto" però su questa nuova ci sono tre numeri: "AA..." non viene accettato dal portale "U15..." viene accettato ma non riconosciuto "TO.." viene accettato anch'esso ma non riconosciuto ai miei colleghi funziona mettendo questo "TO..." però in questa nuova come numero patente viene indicata la cella 5 con su scritto "U15..." ecc questo vuol dire che posso andare in giro sgommando e andando fortissimo senza remore che non mi tolgano mai punti visto che la mia patente non esiste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io nn trovo proprio dove inserire i dati della patente... puoi l'indirizzo esatto ?
|
|
|
|
#3 |
|
|
A me funziona perfettamente, 24 punti.
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
davide puoi mettere l'indirizzo esatto dove inserire i dati della patente ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Come si fa ad avere la patente in formato tessera con queste funzionalità...?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
https://www.ilportaledellautomobilista.it bisogna registrarsi alla voce: cittadino e una volta registrati correttamente ci si logga e tra le varie voci appare la voce: punti nella patente così: (ovviamente dopo aver oscurato i dati sensibili.....)
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq interessante, stasera provo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mi sono registrato al sito...
per fortuna al 1 luglio ho 24 punti (mi e' sempre andata bene io ho la patente in tessuto e me la tengo ben stretta non vorrei passare per un novellino
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me invece appare questo errore
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si esatto, comunque non è un dato aggiornato in tempo reale, a un collega cui dovrebbero aver decurtato 2pt il mese scorso risultano ancora i 24 originali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.