|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Nokia n95 [acquisto su ebay - info]
Salve a tutti,
vorrei acquistare un n95 da ebay, precisamente dalla cina. Il cellulare è dichiarato NO-LOCK, come funziona? Una volta in europa, il cellulare prende tutte le frequenze europee, posso mettere tutte le schede che voglio, non ci sono limitazioni per il gps, wifi..? Il prezzo è allettante, ma non vorrei che ci fosse la sorpresa delle spese doganali.. Ecco, mal che mi vada, cosa rischio? Quant'è si sovratassa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Il venditore è italiano però
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
io te lo sconsiglio, avevo letto tempo fa da qualche parte un articolo in merito e quello che ne veniva fuori grosso modo era:
- software e menu in parte diversi, con alcune utility in meno insomma - problemi con l'aggancio alle nostre reti - garanzia come se non ci fosse in quanto valida solo per il paese destinatario (Cina in questo caso) - altre cose che non ricordo al momento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.