|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Consigli x riviera romagnola
vorrei trascorrere un week end in zona Rimini-Riccione
è molto che nn frequento piu la zona, ma ricordo che i prezzi erano abbastanza alti... mi sapreste indicare un 'luogo di pernottamento' il piu economico possibile? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Più o meno a che fascia d prezzo ti vuoi attenere? Riccione credo che sia mediamente più caro rispetto a Rimini, comunque sia tutto dipende da quando vuoi andare, quanto vuoi rimanere e più o meno quanto vuoi/puoi spendere. P.s.: E' probabile che questa discussione verrà chiusa perchè l'hai postata nella sezione errata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
cosa ti entusiasma della nostra riviera?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi piacerebbe passarci un week end
quindi arrivare il venerdi sera, e ripartire la domenica sera come 'categoria' nn ho preferenze, anzi sceglierei una classe 'economica', roba da spendere il meno possibile |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
La riviera romagnola è notoriamente uno dei posti più economici d'Italia per passarci le vacanze. Logico che Riccione costi qualcosina in più. Si trovano ancora amene pensioncine che con 40 euro al giorno ti danno pensione completa... Come rapporto divertimenti/prezzo è sicuramente il top in Italia e non solo...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.