|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acquisto compatta kodak 613-panasonic LS60 Nikon L11-Fuji A800
Ciao a tutti,
devo comprare una nuova macchina digitale e sono fortemente indeciso, vi spiego, il mio budget è abbastanza limitato, non posso spendere più di 150 euro e tutto sommato non cerco una macchina con caratteristiche incredibili. Cerco una macchina che mi permetta di fare buone foto in interni, con scarsa luminostià e spesso senza flash ed abbia una buona qualità dei colori. dopo aver analizzato (con occhio abbastanza ignorante) le diverse macchine in questo momento in commercio mi è sembrato che la scelta dovesse cadere tra queste 4, che tra l'altro mi sembrano avere più o meno le stesse caratteristiche. La kodak 613 e la panasonic LS60 hanno lo stabilizzatore di immagine ed una maggior capacità di ISO, arrivando fino a 1250 invece degli 800 della Nikon L11. quanto a peso e dimensioni, la panasonic è la più piccola e leggera. ho trovato la panasonic per 129 euro e mi sembra la migliore fra le 4, però la mia esperienza è praticamente nulla e vi vorrei chiedere cosa ne pensate. Io mi sono ristretto a queste 4 però se conoscete altre macchine milgiori per un prezzo non superiore ai 150 euro accetto qualunque consiglio. Non nego che mi sarebbe piaciuto trovare una macchina che mi consentisse di intervenire manualmente su messa a fuoco, esposizione, ecc.. però da quello che ho visto per questo prezzo sono tutte automatiche. vi ringrazio già per qualunque aiuto! Ultima modifica di gionnyx : 13-07-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scarta la fuji a800..... l'ho presa e me ne sono pentito...foto pessime... magari cerca una sony con ottica carl zeiss.... io ho sia la 5 che 7 mpx.... foto 10 volte piu pulite della fuji ...paghi un po in piu però....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.