|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
Consiglio Nokia 6600 e connessione
Ciao
ho un nokia 6600 con scheda wind sono per i prossimi 2 mesi senza nessun tipo di connessione se non il classico modem analogico su rete telefonica tradizionale. Pensavo quindi di stipulare un contratto flat telefonico per usare il telefonino per la connessione. L'operatore del centro wind mi ha però detto che se utilizzo la rilevazione del telefonino via bluetooth non faccio altro che usarlo come se fosse un modem normale e che la navigazione sarebbe quindi a 3-4 k per secondo. tralasciando che, dopo 4 secondi mi ha provato a propinare un'adsl per casa sostenendo che non è vero che devo rimanere abbonato 1 anno intero, volevo sapere se quello che ha detto corrisponde a realtà e mi conviene quindi usare il mio modem 56 piuttosto del telefonino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
azzo pieno di esperti e nessuno mi sa dare una risposta a quanto ho chiesto?
pensavo che su di un forum dedicato ai telefonini si potessero fare anche domande non inerenti solo all'ultima suoneria super figa od a quanto è bello il proprio cellulare nuovo da 700€+un rene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
se attacca con il gprs fai prima ad usare il modem analogico
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.