|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Piaggio bravo aiuto!!!
ciao a tutti ragazzi
ho preso questa bestiola! ![]() ![]() ![]() adesso vi metterete tutti a ridere eheh Comunque vorrei sapere delle info, devo assicurarlo e farlo ritargare, bollo, revisione ecc ecc, quanto mi verrebbe a costare? Riesco a farmelo omologare x 2 persone? Mi direste qualche scarico completo omologato x piaggio bravo, x non passare in motorizzazione quello originale fa un pò cagare Grazie a tutti in anticipo
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 05-07-2007 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
il bravo ha stesso motore e quindistessi ricambi del ciao, quindi x la marmitta puoi recuperare allo sfascio una marmitta del ciao....
Non capisco + che altro xchè devi farlo ritargare...... PS La sella non è originale è del superbravo mi pare..... EDIT ho notato ora che ha il blocco eco cioè è proprio morto ma nn consuma nulla, dovrebbe fare oltr 30 km con 1 litro..... ![]() lascialo così com'è basta che lo fai carburare.... ciao Ultima modifica di energy+ : 04-07-2007 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
dovresti avere un po' più di brio,diciamo 23 cavalli in più per omologarlo per due puoi scordartelo.... cmnq con tutti i soldi che ci sono da spendere non conviene proprio imho.....e poi considera che anche se è un motore fermo,non frena un cavolo http://www.testecromate.com/ vai nel registro delle tagliatelle
Ultima modifica di Grave Digger : 04-07-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quello storico mezzo è veramente una ciofeca, ma andrà per altri 100 anni!
O cambi tutto o non vale nemmeno la pena metterci le mani. PS: narrano le leggende (primi anni 90) di Ciao da 130 km/h...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
Perdi ripresa cmq. Vedere questo thread mi ha fatto commuovere...avevo un ciao piaggio super elaborato che dava la pappa ai tuareg 50 e andava alla pari con fifty malaguti e due anni fa mio padre lo regalo' al meccanico del paese (che lo venne a ritirare aggratise!) perche' in garage occupava solo spazio. Si sara' sfregolato le mani quando ha visto il tipo di elaborazione che aveva il mio motorino
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mitico il bravo , se vuoi farlo andare i salita , metti una 65cc un carbu 13/13 un variatore ( polini o malossi ) e la marmitta se la vuoi omologata prendi una sito plus , la forma è come l'originale ma è leggermente più aperta. Ste modifiche sono invisibili , quindi vai tranquillo.
ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e che quindi x assicurarlo devo ritargarlo e poi non vorrei prendermi le sue rogne dato che il bollo non viene pagato dal lontano 94 Quote:
![]() grazie a tutti rispondete presto
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 05-07-2007 alle 13:20. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
faccio io una domanda...
ma visto che sarà un euro zero che piu' zero non si puo'! Non e' che e' stato radiato e quindi devi anche "reimmatricolarlo"???? perche' non credo che te lo passeranno mai, se invece devi solo ritargarlo non dovresti avere problemi (di questo tipo)... ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Non sono leggende zio, ho lavorato come pilota collaudatore alla Piaggio per qualche anno, e di trabiccoli esasperati ne ho visti.....anche roba che non è mai uscita sul mercato....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non devo reimatricolarlo x fortuna
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 05-07-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il fatto che possano sempre viaggiare quelli di 50 anni e' proprio perche' sono sempre stati vivi
mentre il tuo non potrebbe essere "riimatricolato" si ecco, cmq occhio alle supertasse per quelli non ecologici... ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma che si narrano ... albero pinasco con masse alleggerite e seconda alimentazione lamellare al carter , due 19 , il 90 polini e vedi come le leggende erano verita' ... pero' a quel punto li ti fermavano 10 volte al giorno ... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quanto ci voleva a frenare un ciao sparato ai 130 con quei freni la'? Coapzpa
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure "tanto ai 130 non ci arrivava, il pieno finiva prima "
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
quella è la sito plus dello zip!!!
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq non è quella in foto , è molto simile all'originale solo leggermente più "gonfio" , la puoi vedere qua http://www.devil50.com/test_potsboguets.htm . ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e che quindi x assicurarlo devo ritargarlo e poi non vorrei prendermi le sue rogne dato che il bollo non viene pagato dal lontano 94