|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A8NSLI PREMIUM e 2 Raptor in raid
Gente ho in grosso problema.
Allora ho 2 raptor 150 in raid e oggi ho deciso di formattare il PC. Il raid è sul controller NFORCE 4 perchè il silicon, come avevamo discusso già mesi fa, non mi funge. Il mio attuale problema è che dopo aver fatto la prima parte dell'installazione di windows, quando ha finito di copiare i file e spunta la barra rossa con scritto "entro 15 sec si riavvia il PC" si pianta alla fine di essa. Riavvio il PC dal bottone, il tutto continua per la sua strada ma quando c'è da riavviarsi di nuovo si ripianta. In sostanza anche quando arrivo in windows il PC ne si spegne ne si riavvia. Rimane bloccato. Si blocca sul limite della sospensione. Ho provato a eliminare l'array e a ricrearlo ma nulla. Ho provato a cambiare le porte ma nulla. Se installo il SO su un disco singolo no problem, con il raid nulla. I driver per il raid che metto sul floppy li ho presi dal CD della mobo. Qualcuno ne ha di + aggiornati? O sa comunque come risolvermi il problema? Grazie !
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 03-07-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nulla risolto! I'm the winner!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
magari dicci come
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.