|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Botellon a milano
l'altro giorno mi è arrivata una mail...
In pratica hanno organizzato un botellon a milano Quote:
Tutto spontaneo e senza la necessita di pagare i soliti 10 euro. Per dimostrare che un'altra milano è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
quanti ne ho fatti quando ero in erasmus in spagna!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ero presente sabato,delirio totale...piazza lei davanti al politecnico...spettacolare!sarebbe da ripetere ogni giorno!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma che si fa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bugiardo... ci si ubriaca...
cmq per informazione, a granada non si sono organizzaati in nessun mega botellon... semplicemente il comune ha messo a disposizione un vecchio stadio in disuso come area botellon e quindi la si riuniscono i giovani
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Sono i ragazzi del BEST a organizzarlo, vero?
E' già più di uno che organizzano. Una grande associazione, invito tutti quelli che frequentano il Politecnico di informarsi, c'è veramente da divertirsi (e anche da imparare), io purtroppo l'ho scoperta troppo tardi
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bannato per violato copyright
scherzo figata che pure in italia la gente va svegliandosi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
hanno un ufficio alla casa dello studente
i siti di riferimento sono quello europeo http://www.best.eu.org/index.jsp quello del poli http://www.bestmilano.it/ La cosa più bella è che è un'organizzazione a livello europeo. Ogni LBG (local best group) deve organizzare dei corsi per gli studenti appartenenti alle altre uni. In pratica si tratta di una/due settimane di feste continue. A Milano l'hanno organizzato a maggio se non ricordo male. Tu puoi candidarti per qualsiasi corso organizzato dai gruppi stranieri, non serve nemmeno essere membro BEST, basta essere iscritto ad un uni con un LBG. E' gratis, quello che ti tocca pagare se vieni accettato e solo il viaggio e un contributo max di 40/50 euro. E poi sul posto ti incontri con studenti provenienti dalle altre sedi europee. Io tra meno di un mese me ne vado per due settimane a Lisbona E questa è la parte puramente ludica...Poi se uno vuole può diventare un membro e in quel caso ti metti al lavoro per organizzare gli eventi. Ho avuto modo di vedere un po' come funziona e ti assicuro che è utile. Sti ragazzi, oltre a divertirsi, si sbattono per racimolare fondi, per organizzare ogni cosa nei minimi particolari. Fanno poi meeting a livello europeo dove ci si incontra e si può "imparare" il mestiere (sempre mixato a un sacco di feste Per darti un'idea del livello cui riescono ad arrivare: L' LBG di Torino un paio di anni fa è riuscito a portare i ragazzi del loro corso (si parla di 20/25 persone) per qualche giorno in Sardegna (volo+soggiorno tutto spesato).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

cmq per informazione, a granada non si sono organizzaati in nessun mega botellon... semplicemente il comune ha messo a disposizione un vecchio stadio in disuso come area botellon e quindi la si riuniscono i giovani