|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nuovi documenti e identita
E` possibile cambiare identità in modo legale, comprando i domumenti su internet? Qualcuno sa a chi rivolgermi e come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Non capisco come tu possa pensare di "comprare" documenti su internet e di stare nella legalità contemporaneamente
![]() Credo si possa cambiare nome con un pesante iter burocratico, ma comprare documenti falsi su internet non credo sia la soluzione ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
dai.. volevi sapere se è possbile acquistare dei documenti falsi e basta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Visto che si scrive su un forum pubblico è giusto precisarlo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
beh.. cambiare identità è possibile e legale... ma dovresti avere dei buoni motivi... mentre comprare documenti falsi è facilissimo soprattutto on-line... però trovare dei siti che vendano docmenti falsi è praticamente impossibile. Nel caso trovassi una patente nautica oppure un brevetto di volo a buon prezzo fammi un fischio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() questa la metto tra i preferiti. il prossimo chi sarà? qualcuno che chiede il link a un sito dove poter assoldare un killer??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma se anche mi compro un documento falso...prima o poi se controllano un goccino meglio ti sgamano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.