|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scheda tv/acquisizione un po di tutto....
Ciao raga,
vorrei acquistare una scheda tv analogica e digitale e che faccia anche acquisizione video analogico e digitale quindi un po di tutto, ho visto un modello terratec e volevo chiedervi come è come marchio? Migliore di pinnacle? Poi oltre a questo esiste una che fa tutto questo e in piu fa anche tv satellitare? O anche in qualità HD per l'out? Fatemi sapere voi cosa mi consigliate perchè ho bisogno di un prodotto solo che fa un po di tutto e no di piu schede. Pero vorrei un prodotto BUONO no i soliti prodotti che fanno pena... Ciao e grazie raga... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Raga nessuno mi risponde....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le schede Pinnacle sono buone ma sono i Software pinnacle il problema!
Io prenderei una Terratec |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma la scheda qualitativamente è migliore la terratec o la pinnacle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
guarda, io confrontavo 2 prodotti tempo fa proprio tra pinnacle e terratec, in particolare prodotti usb per acquisizione analogica
a parità di prezzo (10 euro + o - di differenza) mi han già suggerito pinnacle confrontando un prodotto come la moviebox pinnacle e terratec grabster av400 però se non hai un pc abbastanza potente la grabster ha l'encoder hardware e quindi l'acquisizione non pesa sulla tua cpu per quanto riguarda invece tv satellitare non so aiutarti
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.