|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Fotocamera digitale....
Spero di essere nella sezzione giusta, in poche parole collego la mia fotocamera al pc dalla presa usb (di solito nelle risorse del computer mi appare un unita con scritto disco rimovibile da dove effettuo tutto)ora sento il rumore del usb che si collega ma non mi appare nulla...solo l incona rimozione hardware...motivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Sei sicuro che la scheda di memoria contenuta nella fotocamera sia formattata? Se si, l'ideale sarebbe collegare direttamente la scheda al pc tramite un adattatore USB in modo da poter stabilire se il problema è la fotocamera o la scheda di memoria.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
no ho provato anche con la penna usb che ha sempre trovata...mi appare la scritta perfirerica riconsciuta pronta per l uso ma non mi appare piu in risorse del pc la memoria volante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.