|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ciclo di rindondanza
salve a tutti volevo chiedere una soluzione al problema..impossibile copiare errore nel ciclo di rindondanza o coas del genere...
A csoa è dovuto questo fatto?cè un modo per evitare sto problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
errore CRC, probabilmente. l'unico modo per ovviare a questo errore è provare a vedere se su un'altro pc lo fa, riscaricare il file, rimasterizzare il cd (sei molto preciso nel dirci da dove arriva l'errore, indi sto solo ipotizzando).
CRC da wikipedia un'altro pezzettino raccolto da "in giro" Quote:
Ultima modifica di Khronos : 22-06-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
errore mi viene dato quando sposta un file dal cd al pc.
Mentre un altro errore è uscito oggi mentre installavo un gioco prestato halo.arriva al 78% dell'installazione e mi da impossibile installere il seguente file,poterebbe essere corrotto il file data1.cab.Su tre 3 volte ke mi hanno prestato questo gioco(persone diverse)sempre questo errore.Mentre a loro va. un martellata potrebb risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
spesso anche a me succedeva dopo masterizzazioni sbagliate o cd rovinati...penso non ci sia nulla da fare in quanto i danni ai dati sono ormai permanenti e quindi si ricade nel CRC ogni volta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ke intendi dire per masterizzazioni sbagliate?quelle quando si blocca l masterizzazione?PErò non capisco ad altri va e a me no.Il cd ha graffi lievissimi ma niente di ke..
Quindi te mi consigli di riprovare a fare il mio cd dati? Per uqanto riguarda halo lo lo ho preso in quel posto?manco se fo una copia del cd posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in specifico non so che dirti ma potrebbe accadere se si brucia un po il cd durante la masterizzazione oppure se si masterizza un file già con problemi....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come fa a bruciarsi il cd durante la masteerizzazio?sono ignorante lo so.cmq ho risolto i problemi.il cd dati lo rmasterizzato ed ha spostato tutto dopo una formattazione completa del cd.Di halo mi sono fatto prestare da una 4 persona il cd e mi ha installato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come fa a bruciarsi il cd durante la masterizzazione?sono ignorante lo so.cmq ho risolto i problemi.il cd dati lo rmasterizzato ed ha spostato tutto dopo una formattazione completa del cd.Di halo mi sono fatto prestare da una 4 persona il cd e mi ha installato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come fa a bruciarsi il cd durante la masterizzazione?sono ignorante lo so.comunquwe ho risolto.il cd dati lo formattato in maniera completa e lo ho rimasterizzato e dati li ha spostati.per halo ada un 4 persona me lo ha prestato e va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
alessio... vuoi un'infarinata di informatica/elettronica?
la masterizzazione: Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mille grazie.per bruciarlo intendi buttarlo o bruciarlo fisicamente?grazie per il link pit e lands qualcosa sapevo ma cosi alal leggere,anzi alltra straleggera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per "cd bruciato" intendo cd masterizzato male, con errori (rilevati dal controllo dati finale del programma che si usa per masterizzare, o da explorer quando fai leggere il cd che te lo legge male). è logico, che sia un cd da buttare e quindi rifare. ^^
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si si avevo capito bene allora.thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.